lunedì 11 maggio 2009

qualsiasi cosa faccia, la faccio per due...

dopo tanto ho trovato il coraggio di aprire qst pagina e scriverti qualcosa anche se so che dovrò combattere con le lacrime... era il 25 gennaio qnd mi hai mandato qst sms:" allora ci vediamo stasera dopo cena??chiamami qnd torni è..ho bisogno di te...come sempre! TVB " ora sn io che sento il bisogno di te, di abbracciarti,di sbaciucchiarti e di averti vicino.

Mi vieni a trovare spesso nei sogni ma come mi dicevi tu " a me non basta! più tempo passo cn te meglio mi sento!! "non c'è giorno in cui io non ti pensi o non ti mandi un bacino guardando il nostro braccialetto :P tu meglio di tutti sai che sono una persona di poche parole ma un ringraziamento te lo devo. sei stato il mio compagno di banco per quasi tutti i 5 anni del liceo, il mio migliore amico, il mio 'amante', la persona che in qualsiasi momento era pronta a darmi una mano, a tirarmi su o semplicemente a togliermi dai pasticci, quello che mi diceva sempre " nn sentire le cattiverie delle persone perchè tanto ci sono io e il mio bene è sicuramente più grande di quello di cento persone messe insieme".

Eri, o meglio sei, la persona che sempre vorrei al mio fianco e quella che spero un giorno tutti possano incontrare.io ho avuto la fortuna di poterti conoscere bene e x questo te ne sono immensamente grata!! non so perchè oggi senta cosi tanto la tua mancanza e ogni gesto, ogni oggetto porti il mio pensiero a te..troppi sono i momenti belli che ho condiviso con te ma per scriverli ci vorrebbe un mese!

Aspettavano entrambi con ansia il 26 febbraio perchè sarei potuta venire da te giorno e notte stare insieme sempre, più di quanto già non facessimo, ma hai deciso di andare via prima PERCHé??? tesoro mi manchi!!!! cerco di essere forte, sorridente come tu mi volevi ma proprio non ce la faccio. ieri era la festa della mamma e sono andata a trovare Vittoria, ora è un pò come se avessi una seconda famiglia... stare con loro è come se potessi rivivere una parte di te!! qualsiasi cosa io faccia la faccio per due, come sempre!!!

a volte mi chiedo se riuscirò mai ad abituarmi all'idea che tu non sei più con me ma sembra che vada sempre peggio... te lo ripeto forse per la millesima volta MI MANCHI anche se in fondo so che non mi lascerai mai! TI ADORO tesorino mio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

imparato molto