mercoledì 9 giugno 2010

...è stato bello...


è stato bello passare 13 anni nella stessa classe, è stato bello rivedere i filmati forse del nostro primo natale in cui tu,11 mesi, ti divertivi a fare le smorfie e a giocare cn una tua cuginetta di appena un mese..

è stato bello trascorrere qlle giornate infinite, piene di spensieratezza e gioia,passate cn emanuele e piergiuseppe lì...proprio lì..sotto casa tua,davanti quella chiesa lì,che ora è diventata un misto di ricordi felici e meno..
è stato bello vederti arrabbiato e nervoso qnd perdevi una partita,ma sinceramente te la sei sempre cavata meglio cn le bacchette che cn un pallone :)
è stato bello giocare a casa tua,ovunque e con qlss oggetto e giocattolo avevamo a portata di mano.

è stato bello aspettare Pietro e Vittoria che tornavano a casa dopo scuola e farmi invitare a pranzo da loro,da te..o da zia Gabriella.. :)
è stato bello avere un motivo in piu x nn andare a scuola qnd la juve perdeva.
Saranno indimenticabili le nostre prese in giro,discussioni,la nostra “lotta” tra qste 2 squadre,che ora x me sono molto piu di 2 semplici squadre di calcio..
È stato bello avere il ruolo della cugina “ matta “, come dicevi tu “tu si pazza n tutt!!! “ e tu,il bravo ragazzo,spingerti ogni tnt a trasgredire qlc regola.
È stato bello trascorrere un pezzo della mia vita con te,vent’anni…ti porto dentro cugi..ed è bello.

Valentina Olmetti

Nessun commento: