domenica 12 aprile 2009

fratellì, la vita è bella...


ieri ho lasciato volutamente una tua foto all'auditorium Parco della Musica, sala Santa Cecilia... la più grande! L'ho fatto perchè tu, in qualche modo, possa realizzare il sogno di suonare li, nella nostra sala preferita...

La sala dove abbiamo visto insieme molti concerti... la sala che nominavamo sempre una volta finito il concerto:" Ma ci pensi, io e te, sopra quel palco, in veste di percussionisti con qualche grande orchestra??!!"

Ieri ho suonato su quel palco, con Nicola Piovani e l'orchestra Roma Sinfonietta... ho suonato il vibes (ultimamente capita troppo spesso per uno che non studia mai ihihihi)... alle note della vita è bella ho sentito la tua voce, ho guardato la tua foto e tu eri li che mi sorridevi! Mi sono emozionato perchè mi hai sussurrato:"Fratellì, la vita è bella"...

Non è una pasqua felice per me, come non lo è per molte persone e non mi riferisco solo ai tuoi amici che ancora non credono ai loro occhi, ma mi riferisco anche alle 294 vittime del sisma in Abruzzo...

l'anno scorso eravamo insieme a pasqua, a pasquetta da Alessndro a Ferentino che tra una bistecca e un'altra stavamo sempre a progettare le nostre esibizioni.. oggi no!

Ora che sei entrato a far parte degli angeli più preziosi del signore e soprattutto, sei uno dei più rumorosi visto lo strumento che suoni, ti auguro una buona pasqua...

ieri sera sei risorto nelle magiche note di piovani...perchè ce l'hai insegnato proprio tu, anche quando il signore tira delle mazzate dolorosissime, LA VITA è BELLA!

ti voglio bene....
per sempre
bizio

1 commento:

bizio ha detto...

Laura Marmai alle 17.18 del 12 aprile
gli angeli ci sono ed io ci credo...bella testimonianza, vera, commovente e piena di amore Lassù sicuramente viene ascoltata con un bel sorriso

Fabrizio Bartolini alle 20.09 del 12 aprile
mi sono dimenticato di scrivere del FRAC!

Antonio Di Lascio alle 0.10 del 13 aprile
bella davvero!

Tina De Luca alle 12.59 del 13 aprile
Tu mio caro France che non so se mi ricordi e che sei volato per essere un bel Angelo, ti chiedo di salutare ai miei la sopra. Ti informo che a mia sorella gli piace cantare, canta con lei, per favore..