martedì 24 marzo 2009

Un' anima rara e preziosa...

La tua si Frà..un'anima che rapiva..quella luce così bella nei tuoi occhi..
assieme al tuo contagioso sorriso,mi avevano da subito incuriosito.
Non c'è stato un solo giorno da allora in cui io non abbia preso ad esempio
quello che mi hai detto a ritorno da Colonia.

Il viaggio aveva rappresentato un incontro di gioia e riflessione
aveva tracciato in noi un segno di unione e amicizia..il cuore si spalancava..
ogni parola raccontava sogni..che emozione avere nuove persone da amare!
Sul mio quadernino..lasciasti una dedica..mi auguravi gioia e felicità e soprattutto..l'amour..
avevi intuito che ne avevo un disperato bisogno!

L'immagine che di te ho così fortemente impressa nella mente è ovviamente legata alla musica
..parte del tuo mondo..vitalità pura..adrenalina per i cuori..non ti staccavi mai dal bongo..

sembrava un'estensione del tuo corpo! Ti eri anche comprato un fischietto..dicevi per farmi concorrenza
io avevo con me quello che mio padre usava per arbitrare le partite di basket..era per questo che
superava di gran lunga tutti i suoni!

Con te vicino..splendeva il sole..riesco ancora a vedere quella luce in tutti quelli che ti amano..
li ho riconosciuti..sentirti lontano e così intimamente vicino..ti fa vivere in modo diverso
ma sempre con estrema forza nel nostro amore..

Ringrazio il Signore per evermi permesso di incontrare questo suo figlio..tu Francesco..
da lassù suona ancora per tutti noi..
Con infinita discrezione voglio stringere con un affettuoso
abbraccio i tuoi genitori che ho ammirato da lontano ieri..sei tu assieme a loro
il più grande insegnamento..
grazie stella...brilla + forte che mai..

Laura

1 commento:

bizio ha detto...

laura... grazie!