venerdì 27 febbraio 2009

è per te...

è per te...questo bacio nel vento,te lo lascerò lì,con almeno altri 100,mentre guardo lassù...sta passando febbraio e tu...
hai 22 anni per sempre,ora che...puoi prendere per la coda una cometa e girando per l'universo te ne vai,puoi raggiungere forse adesso la tua meta...
quel mondo diverso che non trovavi mai...solo che non doveva andar così,solo che tutti ora siamo un pò più soli qui...

tesoro mio combattere sempre arrendersi mai...non smettevo mai di ripeterlo...tvb

grazie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Frà...la stella + luminosa in una notte dal cielo stellato...ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Ti ricorderò per sempre con il sorriso sulle labbra, avvolto da una luce particolare; un ragazzo che brillava in mezzo a tanti.

Ti ricorderò all'A.C.R, quando ti vedevo molto più grande di me e mi hai insegnato tanto.

Ti ho conosciuto, poco, ma ho conservato un bel ricordo di te; sorridente. La tua morte mi ha cambiato nel profondo, mi ha fatto riflettere e anche per questo ti ringrazio.

L'ultima volta che ti ho visto al concerto degli Ica Brother, ci siamo salutati per l'ultima volta, un po' distrattamente; stavi molto male, ma la luce che mi avevi trasmesso era rimasta nei tuoi occhi, non era scalfita dalla malattia; il tuo viso era scarno ma la tua anima era grande e felice di esserci stato in quella vita, di aver potuto con le tue parole, con la tua vita, cambiare anche l'esistenza di qualcuno che ti conosceva appena.

Giovanni

Anonimo ha detto...

..E' difficile trovare le parole giuste per descrivere ciò che penso..perchè ancora non ci credo che te ne sei andato così..avrei voluto parlarti di una cosa in particolare,ma non ne ho avuto mai il coraggio..ne tantomeno il tempo..e sapere di non poterne avere più l'occasione mi provoca un dispiacere che non riesco a descrivere..spero almeno che queste parole arrivino fino lassù,e che tu le possa cogliere per capire quanto ti ho voluto bene..resterai sempre nel mio cuore..Alessia...

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny