venerdì 27 febbraio 2009

voglio rimanere una persona anonima, ma voglio dirti tutto...


Ciao tesoro mio,
in queste righe vorrei racchiudere alcuni dei momenti indimenticabili che abbiamo trascorso insieme.

Quando ti ho conosciuto, ho sentito subito qualcosa dentro di me che mi diceva che TU eri una persona diversa, vera, sincera e SPECIALE, e subito ci siamo avvicinati, TU stesso mi dicevi: ”Noi abbiamo feeling…”. Ci conosciavamo da poco, ma ho fatto di tutto per venirti a sentire all’Hot Ice, eri già nel mio cuore.

Ricordo che mi chiamavi amore, Tesoro…e ogni abbraccio, ogni sorriso che ci scambiavamo non era per semplice amicizia…
Quella sera al crazy bull, quando ti ho visto entrare e mi sono avvicinata a salutarti, al tuo amico mi hai presentato come la tua ragazza…e poi quel messaggio che mi hai mandato al tavolo…bè ancora lo conservo nel portafoglio e tu non ci credevi fino a quando nn te l’ho mostrato, quella sera ero triste ma tu mi hai fatto tornare il sorriso…Non smetterò mai di ringraziarti di avermi fatto passare l’esame scritto d’inglese…che esame con te avanti che mi facevi legge …grazie …

Se non ci vedevamo, la sera passavamo le ore a raccontarci tutto, mi mandavi foto, video dei tuoi duetti con Fabrizio, mi parlavi dei tuoi sogni, dei tuoi viaggi, e mi chiedevi sempre…ma hai firmato per me?ero anche la tua segretaria…

Poi a maggio 2008 l’ultimo abbraccio prima della tua malattia, tu mi hai detto: c’ ho un mal di schiena…vado a farmi un po’ di ricerche. Quando sei andato ti ho chiamato, e tu mi hai ris tutto tranquillo…e il 1 di giugno mi avevi scritto solo per farmi sta tranquilla:” ciao… tranquilla non è niente…tvb.”E il 4 di giugno mi è crollato il mondo…Da qui,ho cercato di starti vicino il più possibile,ma da te mai una risposta,ne a chiamate ne a sms,la prima volta che sono venuta a trovarti a Roma, io non ho parlato per niente,e tu non mi hai mai guardato in faccia…ero rimasta IMMOBILE vicino la porta…

I mesi passavano,ti venivo a trovare,ma niente,io ti capivo benissimo,e non smettevo mai di cercarti.
Il giorno di S. Francesco poi mi hai finalmente risposto e io ero al settimo cielo, e sono venuta subito a trovarti…da qui ci siamo riavvicinati davvero tanto…E prima di Natale???....bè tu mi hai rivelato una cosa che ha cambiato la mia vita….ed io ho capito che tutto quel bene che provavo e provo per te non era semplice amicizia ma AMORE…Mille volte ti ho detto: perché non me lo hai mai detto?perchè?....e tu mi rispondevi con una semplicità e una umiltà che nessuno ha….”perché eri fidanzata…”…

Aver capito così tardi queste cose mi fa star male,ma ringrazio Dio che ci ha dato l’opportunità di conoscerci,e mi ha fatto innamorare di te,anche se l’ho capito davvero troppo tardi…Sei stato tutto quel tempo in silenzio, adesso ho mille dubbi, mille pentimenti, mille domande…ma so che se Dio vorrà ci darà una possibilità molto presto di stare insieme…ti voglio bene…

per sempre

...

Nessun commento: