domenica 29 marzo 2009

Certe persone capitano nella nostra vita....


ciao Bizio...
c'ho messo tanto lo sò..
ho avuto bisogno di tempo...
ma alla fine ho trovato questo, e mi piacerebbe che tu lo pubblicassi sul blog di Francesco...
Grazie di tutto..
un Bacione...


" Certe persone capitano nella nostra vita,
come una brezza di aria calda in primavera.
Ti regalano un sorriso senza sapere di averlo fatto,
e lasciano la loro impronta nella nostra anima,
solo per averci ascoltato.

Non appartengono alla nostra vita e mai apparteranno
eppure ci hanno illuminato,
regalato un'emozione che non è amore.

Certe persone entrano nella nostra vita,
come una brezza di aria calda in primavera,
riscaldandoci il cuore con la loro amicizia,
con la loro presenza occasionale
ci aiutano senza sapere di averlo fatto.

Le loro impronte le hanno lasciate,
perfetti sconosciuti ma grandi persone.

A volte l'aiuto di uno sconosciuto
vale più di un grande amore,
perché nulla ti chiede e molto ti ha dato,
e nulla gli devi se non dire grazie per esserci stato"

grazie Francesco... grazie di esserci stato.... grazie di essere stato il mio "hanaello" x una notte...

Hanael

3 commenti:

bizio ha detto...

hanael,

grazie per le splendide parole... cescko, indubbiamente... ci sapeva fare? vero?

bizio

Anonimo ha detto...

si ci sapeva veramente fare... è riuscito a coinvolgermi così tanto nella sua vita, in un modo che solo lui sapeva fare, guardandomi cn quegli occhi neri.. mentre mi raccontava di lui, della sua vita.. del suo sogno... la musica..

hanael

Anonimo ha detto...

Perche non:)