giovedì 26 febbraio 2009

ciao tesoro mio...per sempre, tua barbara.

Ciao tesoro mio,

non ti dimenticherò mai,non dimenticherò mai tutto l'amore che mi hai dato,il nostro incontrarci nei pensieri anche a chilometri di distanza e il nostro essere così uguali...se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori e ripartire da capo,io ricomincerei dal giorno che ti ho visto per la prima volta e dal giorno in cui ci siamo conosciuti,dove abbiamo cominciato a costruire la nostra storia piena di gioia e serenità che solo noi due insieme potevamo creare,grazie di essere entrato nella mia vita quel giorno...

E ora che sono ancora più consapevole del fatto che non posso ricominciare ma solo continuare, andrò avanti con te dentro di me e al mio fianco perchè so che è quello che vuoi anche tu. Ormai guardiamo lo stesso cielo quindi non siamo poi così distanti e quando ti cercherò so che tu mi ascolterai...
Aspettami amore mio,aspettami e vedrai che un giorno non ti mancherò più perchè sarò li con te e viaggieremo insieme tra sogni immuni al risveglio,la malattia ci ha diviso ma l'amore ci terrà uniti per sempre...
E' l'eternità quella che si merita un essere speciale,forte,pieno di speranza come te...vivrai nel cuore,nei pensieri,nella musica e nelle parole di tutti noi,ora finalmente sei tutto...

Un giorno ti dissi..."tu sei il mio angelo", si sei un angelo che ora ha cominciato a volare...non so come riuscirò a vivere senza di te,so solo che non vivremo milioni di altri giorni insieme come speravamo, ma se mi aspetterai vivremo l'eternità.

per sempre, tua Barbara

16 commenti:

Anonimo ha detto...

...per sempre si!...un angelo che ora è volato, un angelo innocente a cui è stata strappata dinanzi agli occhi la vita in un attimo...
e sarà li per vegliare su di te, Barbara...
ciao ciao...mi spiace tanto...

bizio ha detto...

ciao anonimo grazie per il commento...

noemi ha detto...

...e' una persona splendida...e' per questo ke il signore l ha voluto cosi' presto lissu' con lui...per far conoscere a tutti gli angioletti del cielo le persone speciali della terra...ma lui continuera' ad amarti...fatti forza...per e' questo cio' che vuole...ed ogni piccolo gesto fallo con l'amore che provi per lui...e vedrai ke sara' felicissimo

Silvietta ha detto...

ciao Barbara, Cesko non era una persona speciale,ma molto molto di +... purtroppo il Signore ha voluto prenderlo con se così prematuramente,xò se ha preso proprio lui è proprio xké,come dice Noemi,aveva bisogno di una persona fantastica da far conoscere ai suoi angeli...!! Cesko è un grande e ti darà la forza x andare avanti,quella con cui ha lottato lui fino alla fine..!!e ti saremo vicini anke noi...un bacio! ciao CESKO!!Ti vOgliO beneeeeeeee!!

Anonimo ha detto...

ciao bizio, il mio non è un commento al blog ma semplicemente il lancio di una proposta per ricordare francesco anche dopo questi giorni.
francesco viveva per la musica e per le persone si potrebbero organizzare manifestazioni, incontri con e per le percussioni, concerti in strada.
coinvolgere nel nome di francesco tante delle persone che adesso sono nei gruppi per francesco.
ciao un abbraccio

Anonimo ha detto...

...ciao Frà...ora sei diventato un angelo vero...uno dei più belli tra tutti quelli del Paradiso,si dove sono sicura che sei...ti voglio bene
Ps.Barbara,anche se non è più vicino a te,Frà è con te sempre e per sempre...

Barbara ha detto...

grazie a tutti di queste parole...e ringrazio tutte le persone che mi stanno e che mi saranno vicino in questo momento molto difficile,come te bizio...
e grazie a te francè,tesoro mio di avermi fatto innamorare di te quel giorno che ti ho visto sulle scale della scuola e di avermi tenuto nella tua vita fino all'altro giorno...e ora,persempre...

Anonimo ha detto...

...Barbara,anche se non ti conosco,penso che da ora in poi sarai ancora più speciale,perchè con Te avrai Lui,per sempre...e anche se non ti conosco,ti voglio bene...

Anonimo ha detto...

...Barbara,anche se non ti conosco,penso che da ora in poi sarai ancora più speciale,perchè con Te avrai Lui,per sempre...e anche se non ti conosco,ti voglio bene...

Anonimo ha detto...

Un saluto per le scale della scuola,
un saluto quando si partecipava alle gare scolastiche,
è poco il mio ricordo di Francesco!
Eppure questo è servito per capire tanto,per capire che ho sbagliato.
Non ho mai dato molto di me ai compagni di classe,tanto avevo l'atletica,la ginnastica artistica,la mia famiglia e la consapevolezza che sarei andata lontana per l'università,mi bastava!
Quando,un po' per nostalgia e curiosità,cerco foto degli anni passati di quella scuola che sentivo ostile con la visione del mondo di quei 5 anni,leggo la notizia!
Tutto come un flash nella mia mente,avevo capito.
Quanto sono stata stupida a non sopportare tanto quella scuola e quei compagni,ma soprattutto,a voler dimenticare una volta terminata.Avrei potuto dimenticare i sorrisi di tanti che me lo hanno rivolto,lo hanno fatto per aiutarmi.Avrei dimenticato Francesco!
Grazie Francesco...anonimo

Anonimo ha detto...

CIAO FRANCESCO!
... ieri sera ho visto tuo padre,
era assorto nei tuoi pensieri...
gli ho rivolto la parola...
una risposta distratta...
l'ho guardato negli occhi...
TU ERI lì.
Ciao FRANCE'!

Da un anonimo a un ANGELO

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Christie Road ha detto...

Ciao Frà..ancora una volta ti lascio un commento,ancora una volta mi sembra di vedere i tuoi occhi splendenti..sei sempre nel mio cuore Frà,come niente e nessuno..Ma poi,alla fine sò sempre dove trovarti per stare bene in quei momenti di assurda tristezza..riesci sempre a farmi stare meglio..grazie Frà..Ti voglio bene...